Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Deliberate le modalità del tesseramento 2015

commenti

Modalità Tesseramento 2015

In data 16 Gennaio 2015 ai sensi degli articoli 7 dello Statuto e 6 del Regolamento interno, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Latium Vetus ha deliberato circa i tesseramenti dell’anno 2015 e modalità di partecipazione delle visite guidate.

Il consiglio direttivo ha sostanzialmente confermato le modifiche apportate lo scorso anno ed anche i costi del tesseramento si confermano gli stessi dei primi tre anni di attività…senza alcun aumento!!!

La conferma delle modifiche dello scorso conferma l’efficacia di quanto cambiato lo scorso anno relativamente ad aumentare il numero dei soci e ad incentivare i soci a frequentare maggiormente gli eventi!

  • IMPORTI QUOTA ISCRIZIONE, RINNOVO  E ATTIVITA’ 2015: Sono stati confermati per il nuovo anno 2015 sia l’importo della quota ordinaria di iscrizione e della quota di rinnovo annuale a 10 euro sia l’importo della quota ordinaria di partecipazione alle attività a 5 euro e soprattutto è stata confermata la gratuità di una visita guidata ogni quattro. I rinnovi dovranno, come prevede la legge, essere effettuati a partire da gennaio 2015 fino a dicembre 2015.
  • VALIDITA’ TEMPORALE DELLA TESSERA: Al contempo è stato confermato quanto disposto dalla legge relativamente alla validità della tessera associativa che avrà validità sociale pari all’anno solare(fino al 31 dicembre 2015).
  • RINNOVI ANNO 2015: Coloro i quali intendano rinnovare la propria iscrizione per il 2015 possono effettuare il rinnovo a partire dall’inizio del 2015. Anche qui c’è però una novità per coloro si sono iscritti per la prima volta nei mesi di novembre e dicembre 2014 per i quali il rinnovo 2015 sarà gratuito.

Lo staff di Latium Vetus

Vota il post!
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..