Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Dona il tuo 5X1000 ad Associazione Latium Vetus!

commenti

header-5x1000

AIUTACI A DIFENDERE IL TUO TERRITORIO E IL TUO PATRIMONIO CULTURALE!

Caro cittadino/a,

Associazione Latium Vetus ha bisogno anche del tuo aiuto!

L’Associazione si batte da ormai più di 6 anni per la tutela e la valorizzazione della Campagna Romana, del suo ambiente e del suo patrimonio culturale. Anche questi ultimi mesi sono stati carichi di impegno e di battaglie, fra le quali la difesa anche a livello giudiziario, del complesso medievale di Torre Maggiore a Santa Palomba e del vincolo paesaggistico posto recentemente dal MiBACT a tutela del paesaggio e dell’ambiente limitrofo a questo importantissimo complesso medievale.

Non è tutto, perché l’Associazione si sta adoperando affinché sia ripristinato l’uso pubblico delle strade di Pratica di Mare, sbarrate ormai un anno fa, sta contrastando gli iter di approvazione dei progetti delle centrali per la lavorazione dei rifiuti ubicate tra Santa Palomba, Pescarella e Selvotta, porta avanti la propria opposizione al progetto di discarica a Colli del Sole nel Comune di Aprilia, e promuove il sapere e la cultura tramite l’organizzazione di tante visite guidate intorno a Roma e conferenze a carattere culturale! Servizi che realizziamo sempre guidati dallo spirito di servizio e di volontariato libero e gratuito!

Tutte queste attività che ci vedono impegnati a vantaggio del territorio, hanno tuttavia degli ingenti costi a cui facciamo quotidianamente fronte. Siamo qui per CHIEDERTI DI SOSTENERCI e di AIUTARCI A PORTARE AVANTI LA NOSTRA OPERA affinché questa possa continuare liberamente anche in futuro.

Puoi farlo in un modo molto semplice e che a te non costa nulla decidendo di DEVOLVERE IL TUO 5X1000 ad Associazione Latium Vetus apponendo sull’apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale 97685900587 dell’associazione unitamente alla tua firma!

Ti aspettiamo ai nostri eventi! Infinitamente GRAZIE.

Per maggiori info: http://www.latiumvetus.it/ordinamento/5×1000

Vota il post!
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..