Sottoscrivi: Articoli | Commenti

I banchetti informativi di Associazione Latium Vetus

commenti

header-banchetto-pomezia
ASSOCIAZIONE LATIUM VETUS INCONTRA I CITTADINI DI POMEZIA

L’Associazione Latium Vetus domani mattina Sabato 20 Maggio 2017, sarà presente con un proprio gazebo informativo in Piazza Indipendenza a Pomezia per informare i cittadini sulle proprie attività culturali e di valorizzazione del territorio.

Sarà un occasione per dare tutte le informazioni relativamente alla vicenda COGEA, legata al progetto in corso di approvazione della centrale per la lavorazione dei rifiuti da realizzare in località Tor Maggiore, la cui conferenza di Servizi è stata convocata per il 29 maggio prossimo.

Incontreremo i cittadini insieme ad una delegazione di NoBiogasPomezia, i cittadini di Roma 2 che lottano e si oppongono insieme a noi al progetto della centrale

Vi aspettiamo tutti domani mattina per parlare insieme di cultura, di tutela ambientale, di salute, di valorizzazione territoriale!

Lo staff di Associazione Latium Vetus

Vota il post!
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..