Sottoscrivi: Articoli | Commenti

In che società vogliamo vivere nei prossimi anni?

commenti

LA RIFLESSIONE DEL PRESIDENTE DI Associazione Latium Vetus

Il periodo difficile che ci prepariamo a lasciare alle spalle. I dati angoscianti. La necessità di una necessità di una riflessione collettiva.

Quale società vogliamo creare nei prossimi anni?
In che tipo di territorio vogliamo vivere?

Per noi la risposta ineludibile è da sempre quella di PORRE AL CENTRO l’AMBIENTE E IL TERRITORIO in cui siamo immersi ed in cui viviamo, la nostra SALUTE, di recuperare con competenza e lungimiranza i nostri valori collettivi e di rilanciare il nostro patrimonio culturale ed il turismo.

La vera sfida è VIVERE IN MANIERA SANA ed ARMONICA con l’ambiente che ci circonda, puntando su una ECONOMIA SOSTENIBILE, tecnologica, innovativa che premi le vere eccellenze – alcune anche industriali – del nostro territorio, la CAMPAGNA ROMANA a Sud della Capitale, i CASTELLI ROMANI, le città di #POMEZIA, #ARDEA ed #APRILIA.

Il 6 aprile prossimo, l’EVENTO CULTURALE NAZIONALE legato alla figura del grande artista cinquecentesco #Raffaello, Associazione Latium vetus pubblicherà delle pillole video per conoscere questo grande genio italiano!

Vota il post!
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..