Sottoscrivi: Articoli | Commenti

La morte di Inge Manzù, il cordoglio di Ass. Latium Vetus

commenti

2018_05_06_morte-di-inge-manzu

Una notizia veramente molto triste ci ha raggiunto oggi, relativa alla scomparsa di Inge Manzù, musa ispiratrice del grande maestro e scultore Giacomo Manzù, nonché sua compagna non solo artistica, ma anche di vita e madre dei suoi due figli, Giulia e Mileto. Una autorevole, elegantissima e vigile figura di donna sempre ed ininterrottamente legata amorevolmente al proprio marito.

L’Associazione Latium Vetus si unisce all’unanime cordoglio che in queste ore alberga nei cittadini e nelle istituzioni di Ardea e della cultura. 

Ai figli rivolgiamo il nostro affettuoso pensiero: “Ricorderemo sempre la figura di vostra madre e di vostro padre, l’arte che ci è stata donata da loro, la loro eleganza, cosi come l’Amore che li ha uniti sempre, in questa loro moderna (e invidiabile) storia d’Amore. Ardea sarà sempre la loro casa.”

Associazione Latium Vetus

Vota il post!
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..