Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Riprendiamoci le strade del Borgo di Pratica di Mare

0 Commenti

header-2020

Il Borgo di Pratica di Mare è il nucleo originario di Pomezia, di Ardea e dell’intera civiltà Romana. Le strade del Borgo sono state liberamente accessibili per centinaia e centinaia di anni ed il Catasto recentemente ha confermato la NATURA PUBBLICA (e non privata) delle strade..

Tuttavia questo meraviglioso luogo identitario è CHIUSO e NEGATO ai cittadini da ormai quattro anni.

Resterà chiuso per sempre se non ci battiamo contro questa chiusura. Una chiusura che porterà un grande danno a tutto il territorio a Sud di Roma, per via della perdita di uno dei luoghi più evocativi culturalmente e dalla grande attrattività turistica.

Se vogliamo ripristinare la fruizione delle strade del Borgo di Pratica di Mare e tornare a poter respirare la storicità di quel luogo unico, dove nel corso dei secoli si susseguirono decine e decine di generazioni di nostri antichi concittadini questo è il momento di COMBATTERE tutti insieme, fianco a fianco, dimostrando tutto il nostro ORGOGLIO e la nostra DIGNITÀ nel difendere il nostro territorio, la sua bellezza e la sua storia.

Oggi puoi essere DETERMINANTE per la riapertura del Borgo di Pratica di Mare!

Associazione Latium Vetus si è infatti costituita in tribunale per ottenere la RIAPERTURA DELLE STRADE DEL BORGO. Tu puoi dare forza a questa battaglia civica che ci permetterà di non perdere per sempre uno degli antichi centri più importanti della Campagna Romana.

Con la tua DONAZIONE permetterai il sostegno delle ingenti spese legali nella causa giudiziaria che porteremo avanti per far riaprire l’antico Borgo. La riapertura delle strade del Borgo di Pratica di Mare potrà dipendere anche dal tuo supporto!

PRATICA DI MARE HA BISOGNO DI TE!

Hai due alternative per effettuare la tua donazione:

➡️ Tramite #Bonifico #Bancario:
IBAN: IT28L0306909606100000138854
C/C intestato a: Associazione Latium Vetus
Causale: Sostegno causa legale per la riapertura di Pratica di Mare

➡️ Ancora più semplice, tramite il tasto Pay Pal qui di seguito!


cover3web

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *