Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Il 18 Febbraio la classifica de “I Luoghi del Cuore”

commenti

Header Censimento Cuore Tor Maggiore

Gentilissimi,

è con molto piacere che vi scriviamo per informarvi che il giorno 18 febbraio si terrà la conferenza stampa del FAI FONDO PER L’AMBIENTE ITALIANO dedicata ai risultati finali del Censimento “I Luoghi del Cuore 2014” a cui l’Associazione Latium Vetus ha partecipato con il Patrocinio del Comune di Pomezia e con il supporto di tanti cittadini ed Associazioni per perorare la causa di Tor Maggiore, meraviglioso monumento medievale della Campagna Romana che versa purtroppo in gravissime condizioni di conservazione. Contestualmente la classifica generale definitiva sarà pubblicata sul sito iluoghidelcuore.it il pomeriggio del 18 febbraio alle ore 15.00

Questo il link diretto alla news http://iluoghidelcuore.it/news/save-the-date-febbraio/154

La conferenza è rivolta alla Stampa e avrà carattere istituzionale. Saranno invitati a presenziare, senza facoltà di parola, i rappresentanti dei primi tre luoghi vincitori e del vincitore della classifica EXPO – Nutrire il pianeta.

Nelle settimane seguenti verrà lanciato il bando delle Linee Guida per la definizione degli interventi. Ne daremo notizia sul nostro sito internet, perciò vi invitiamo a seguirci attraverso il sito per essere sempre aggiornati sui prossimi passaggi.

Approfittiamo di questa comunicazione per ringraziarvi della vostra grande e calorosa partecipazione al Censimento, con l’augurio che gli obiettivi di tutti noi di salvaguardia del complesso medievale di Tor Maggiore che hanno portato alla stipula del Protocollo d’Intesa “Salviamo Tor Maggiore!” fra la nostra Associazione, il Comune di Pomezia e la Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio dell’Università “La Sapienza” di Roma possano raggiungere gli esiti sperati.

Grazie di cuore.

Lo staff di Latium Vetus

Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..