Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Archeotrekking naturalistico e visita ai XIII Altari di Lavinium

commenti

header-visita-archeotrekking-2017

Eccoci all’ultimo appuntamento di questo programma estivo 2017 “Visite guidate alla scoperta del territorio” di Associazione Latium Vetus. Una visita veramente unica alla scoperta del patrimonio paesaggistico che si sviluppa alle spalle del centro di Torvajanica fino al sito archeologico dei XIII Altari di Lavinium e dell’Heroon di Enea, la testimonianza archeologica più importante del Comune di Pomezia, che visiteremo insieme agli accompagnatori e alle guide esperte di Associazione Latium Vetus!

Chi non ha mai visto i XIII Altari di Lavinium non può assolutamente mancare!

Tipologia: Visita guidata di tipo naturalistico – archeologica.

Archeotrekking Naturalistico:

Appuntamento: Domenica 10 Settembre 2017 ore 09.30, imbocco di via S. Paolo – Torvajanica.

Attenzione: Il percorso a piedi è di circa 5 km (ritorno in auto) si invita ad indossare scarpe comode e cappello e a portare con se una bottiglia d’acqua.

Visita guidata ai XIII Altari di Lavinium e all’Heroon di Enea:

Appuntamento: ingresso del sito su via del Mare.

Entrambi gli eventi sono gratuita con prenotazione obbligatoria utilizzando il modulo elettronico sottostante

Lo staff di Associazione Latium Vetus vi aspetta!


 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: ANNULLAMENTO DEGLI EVENTI
Siamo a comunicare che l’Archeotrekking naturalistico: a piedi dal Sol Indiges ai XIII Altari di Lavinium e la visita guidata ai XIII Altari di Lavinium ed Heroon di Enea di Domenica 10 Settembre 2017 è annullata
 
Precisiamo che in data 07 settembre il Comune di Pomezia ha provveduto a rispondere alla nostra richiesta di accesso al sito archeologico dei XIII Altari del 20 luglio comunicandoci di non poter accogliere la nostra richiesta, in quanto da fine luglio la gestione di alcuni servizi del museo, tra cui l’apertura e le visite guidate all’area archeologica, nonché le visite di qualsiasi tipologia, è stata affidata ad un società esterna ed al momento si stanno concordando con la stessa sia le modalità di presentazione delle richieste sia gli eventuali costi delle visite.
Questa considerazione unitamente al probabile maltempo previsto durante la giornata ci costringe a dover annullare gli eventi previsti.
 
Nello scusarci comunque per il disagio arrecato, porgiamo a tutti i nostri Cordiali Saluti dandovi appuntamento ai prossimi eventi organizzati da Associazione Latium Vetus.
 
Lo staff di Associazione Latium Vetus 
Vota il post!
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..