Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Primavera 2025 – Visite e Archeotrekking di Ass. Latium Vetus APS

0 Commenti

img Primavera 2025

Al via la programmazione degli eventi culturali Primavera 2025 – Visite e Archeotrekking di Ass. Latium Vetus APS, organizzati dall’Associazione Latium Vetus APS alla scoperta dei capolavori e dei magnifici paesaggi della Città di Sutri, del borgo agricolo di Carano e del nucleo di Fondazione di Aprilia, del Palazzo Chigi ad Ariccia, delle magnifiche rovine del Giardino di Ninfa e dell’antica Norba, delle basiliche di S. Maria Maggiore, S. Prassede e S. Pudenziana, fino a Ponte Lupo e ai dintorni di San Vittorino e della mola di Formello!

Con la programmazione Primavera 2025 – Visite e Archeotrekking di Ass. Latium Vetus APS vogliamo permettere ad un numero sempre maggiore di persone di scoprire, conoscere ed innamorarsi del patrimonio culturale e del territorio Laziale, della Città di Roma e dei valori storico identitari della Campagna Romana.

Per la partecipazione è OBBLIGATORIA la PRENOTAZIONE tramite il sito internet www.latiumvetus.it.

Gli eventi culturali di Associazione Latium Vetus – La programmazione ‘Primavera 2025’

Di seguito il calendario della programmazione Primavera 2025:

Vi Aspettiamo a tutti gli eventi della programmazione Primavera 2025!

Associazione Latium Vetus APS

Volantino programma Primavera 2025

4/5 - (1 vote)
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *