Sottoscrivi: Articoli | Commenti

‘Cose mai Viste – Estate 2021’ – Visite nel Parco dei Castelli Romani

2 Commenti

La nuova edizione di “Cose Mai Viste – Estate 2021”, un ricco e variegato programma di iniziative che animeranno il Parco dei Castelli Romani, quest’anni si arricchisce degli eventi culturali e visite guidate organizzate da Associazione Latium Vetus!

Sei eventi fra visite guidate, archeo-geologiche ed archeologico-paesaggistiche, ed archeotrekking geologici: l’occasione per scoprire, conoscere ed apprezzare il territorio dei Castelli Romani e vivere il patrimonio naturale, archeologico e storico che generosamente caratterizza il Parco dei Castelli Romani.

L’augurio è che, grazie alle attività proposte da “Cose Mai Viste”, sempre più persone vivano il Parco in maniera consapevole e rispettosa, e che diventino sostenitori attivi delle politiche di gestione dell’area protetta.

Tutti gli eventi verranno svolti in base alla normativa emergenziale vigente, pertanto per la partecipazione sono OBBLIGATORIE sia la prenotazione tramite il sito www.latiumvetus.it sia l’uso della mascherina.

Di seguito il calendario degli eventi di “Cose Mai Viste – Estate 2021” curati da Associazione Latium Vetus:

Vi Aspettiamo!

Associazione Latium Vetus

Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..
  1. Stefano Ammendolia scrive:

    Ottima!
    Gradirei mantenermi in contatto.
    Amo il territorio dei Castelli Romani…

  2. Vania scrive:

    buongiorno sono Vania dal Frascati point vorrei avere sempre se e’ possibile le brochure di cose mai viste 2021 grazie Vania

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *