Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Nuove modalità visite guidate e tesseramento 2014

0 Commenti

HEADER NOVITA' TESSERE 3

 

In data 08/02/2014 ai sensi degli articoli 7 dello Statuto e 6 del Regolamento interno, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Latium Vetus ha deliberato una serie di novità relative ai tesseramenti dell’anno 2014 e modalità di partecipazione delle visite guidate.

Tali modifiche hanno avuto il duplice obiettivo di adeguarsi alle imposizioni normative statali in materia di fiscalità delle Associazioni di promozione sociale e al contempo di incentivare i soci a frequentare con sempre maggiore assiduità gli eventi da noi organizzati tramite l’introduzione di alcuni meccanismi premiali per i soci!

 

IMPORTI QUOTA ISCRIZIONE  E ATTIVITA’ 2014: Sono stati confermati per il nuovo anno 2014 sia l’importo della quota ordinaria di iscrizione e rinnovo annuale a 10 euro sia l’importo della quota ordinaria di partecipazione alle attività a 5 euro e soprattutto è stata introdotta la gratuità di una visita guidata ogni quattro.

La crescita del numero dei soci e l’aumento del numero di attività annuali impongono un cambiamento nell’organizzazione dei tesseramenti e delle visite guidate; anche la tessera sociale cambierà aspetto permettendo di tenere traccia del numero di visite a cui ciascun socio partecipa e quindi la gratuità della quarta visita dopo ciascun insieme di tre visite soggette alla quota attività.

 

VALIDITA’ TEMPORALE DELLA TESSERA: Al contempo è stato disposto che la tessera associativa abbia inderogabilmente validità sociale pari all’anno solare (fino al 31 dicembre di ogni anno).

 

RINNOVI ANNO 2014: Per l’armonizzazione della situazione dei tesseramenti 2014, il Consiglio Direttivo ha deliberato inoltre che coloro i quali intendano rinnovare la propria iscrizione per il 2014 siano tenuti a regolarizzare il rinnovo a partire dalla prossima visita di febbraio 2014 (sono fatti salvi i nuovi tesseramenti di gennaio 2014, dicembre 2013 e novembre 2013).

 

MODALITA’ PRENOTAZIONI ALLE VISITE GUIDATE: Ultima novità è il sistema di prenotazione delle visite guidate: a partire dalla prossima visita di febbraio per prenotarsi alle visite sarà sufficiente utilizzare il modulo elettronico di prenotazione che troverete nelle pagine del sito internet dell’Associazione www.latiumvetus.it dedicate a ciascuna visita.

L’Associazione Latium Vetus cresce e si rinnova!

Lo staff di Latium Vetus

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *