Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Visita domenica 23 marzo al quartiere dell’Eur

0 Commenti

Header Volantino Eur

Una visita guidata itinerante, alla scoperta di uno dei quartieri più suggestivi della Capitale: il quartiere dell’EUR, definito “la più grandiosa realizzazione urbanistica del Novecento”, uno dei luoghi dove meglio si è espresso il razionalismo italiano e la forma artistica di metà secolo XX. Enormemente amato da grandi uomini di cultura come i registi Rossellini, Antonioni e Federico Fellini; sarà il protagonista di un percorso guidato al di fuori dei consueti percorsi turistici che ci permetterà di ammirare l’opera di quelli che, tra i massimi architetti del secolo scorso, idearono delle costruzioni a carattere stabile, pensate in vista dell’Esposizione Universale del 42.

A PARTIRE DALLA VISITA DEL 16 FEBBRAIO SI APPLICANO LE NUOVE DISPOSIZIONI PER I TESSERAMENTI 2014 E LE NUOVE MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE ALLE VISITE CHE TROVATE INDICATI A QUESTA PAGINA.

IMPORTANTE: LA VISITA AVVERRA’ CON L’AUSILIO DEGLI AUTOVEICOLI PROPRI. 

Appuntamento: ore 15,00 P.zza dell’Agricoltura Roma

Costo: visita € 5 (in caso di iscrizione o rinnovo tesseramento 2014, € 10)

Non Soci e Soci 2013: Ricordiamo che è obbligatorio essere soci o iscriversi all’Associazione per partecipare all’evento. E’ possibile iscriversi prima dell’inizio della visita. In base alle recenti disposizioni per il tesseramento 2014, il prezzo della tessera annuale o del rinnovo è di 10 euro, in questo caso il prezzo della visita (5 euro) non è dovuto.

Conferme: Per confermare la propria partecipazione alla visita preghiamo di prenotarsi utilizzando il modulo elettronico presente in questa pagina elettronica.

Vi aspettiamo!

Lo staff di Latium Vetus

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *