Sottoscrivi: Articoli | Commenti

“Incontri e Territorio”: Latium Vetus incontra l’ex assessore Prof.ssa Modica

0 Commenti

cover-incontro-modica

Il sesto appuntamento della manifestazione culturale organizzata da Associazione Latium Vetus “Incontri e Territorio” ! 

Dall’11 gennaio fino al 31 maggio 2019 prossimo vedrà succedersi una serie di incontri con eminenti personalità del mondo accademico e culturale per approfondire, tramite i loro occhi, le loro esperienze e le loro competenze le esigenze del nostro territorio, la Campagna Romana.

Venerdì 22 marzo 2019 Ass. Latium Vetus incontra l’ex assessore, Prof.ssa Sonia Modica: un occasione di approfondimento culturale aperto liberamente ai soci di Associazione Latium Vetus, che per la prima volta durante il corso delle attività associative, avrà interamente luogo on line tramite la piattaforma GoToMeeting!

L’Associazione Latium Vetus continua come sempre non solo la sua opera di tutela e difesa del territorio ma porta avanti la propria azione di divulgazione del sapere e della promozione della conoscenza della storia, dell’archeologia e della cultura locale, e delle tematiche ad esse connesse.

Gli incontri, che si svolgeranno nei venerdì dall’11 gennaio al 31 maggio 2019 dalle ore 17,30 alle ore 19,00 costituiscono una possibilità per tutti di avvicinarsi alla cultura, alla storia e alle specificità del territorio locale di Pomezia ed Ardea.

Attenzione: La connessione avverrà tramite link che verrà inviato tramite mail dallo staff di Associazione Latium Vetus, è richiesta pertanto l’iscrizione alla manifestazione da inviare alla casella mail associazionelatiumvetus@gmail.com

Vi aspettiamo!

Associazione Latium Vetus

volantino-incontri-2019

Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *