Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Archeotrekking dalla Solfarata di Pomezia all’Antro del Fauno

0 Commenti

Il prossimo week end, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, doppio appuntamento culturale per l’Associazione Latium Vetus: sabato 25 settembre 2021 la visita al Borgo medievale di Pratica di Mare e domenica 26 settembre 2021 l’Archeotrekking storico geologico dalla Solfarata di Pomezia all’Antro del Fauno.

Associazione Latium Vetus vi accompagnerà alla scoperta di un’area naturalistica carica della millenaria storia del territorio di Pomezia! Un evento unico nella programmazione annuale di Associazione Latium Vetus che farà luce sulla su una delle aree tra le più evocative ed affascinanti del territorio a Sud di Roma.

Il percorso si svolgerà su sentiero non asfaltato in piano ed avrà una lunghezza di ca. 3 km. Difficoltà: E (Escursionisti).
Si raccomanda di indossare scarpe da trekking e cappello. Coprire le caviglie con pantaloni lunghi e portare con sé una borraccia d’acqua. (Max. 30 posti)

TIPOLOGIA: Archeotrekking – DIFFICOLTA’: Bassa – ACCESSIBILITA’: NO

Appuntamento: Domenica 26 settembre 2021 ore 10,00 Piazza Indipendenza, Pomezia (RM). Termine visita ore 13,30.

Obblighi sanitari: Ai sensi del Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105, per partecipare a questo evento non vi è l’obbligo del ‘green pass’.

Costo:  gratuito con prenotazione obbligatoria.

=> ACCEDI ALLA PAGINA EVENTBRITE PER LA PRENOTAZIONE

Vi aspettiamo!

 

 

 

5/5 - (1 vote)
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *