Sottoscrivi: Articoli | Commenti

I banchetti informativi di Associazione Latium Vetus

0 Commenti

header-banchetto-pomezia
ASSOCIAZIONE LATIUM VETUS INCONTRA I CITTADINI DI POMEZIA

L’Associazione Latium Vetus domani mattina Sabato 20 Maggio 2017, sarร  presente con un proprio gazebo informativo in Piazza Indipendenza a Pomezia per informare i cittadini sulle proprie attivitร  culturali e di valorizzazione del territorio.

Sarร  un occasione per dare tutte le informazioni relativamente alla vicenda COGEA, legata al progetto in corso di approvazione della centrale per la lavorazione dei rifiuti da realizzare in localitร  Tor Maggiore, la cui conferenza di Servizi รจ stata convocata per il 29 maggio prossimo.

Incontreremo i cittadini insieme ad una delegazione di NoBiogasPomezia, i cittadini di Roma 2 che lottano e si oppongono insieme a noi al progetto della centrale

Vi aspettiamo tutti domani mattina per parlare insieme di cultura, di tutela ambientale, di salute, di valorizzazione territoriale!

Lo staff di Associazione Latium Vetus

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *