Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Vincolo, Venerdì 09 novembre 2018 festeggiamo tutti insieme!

0 Commenti

Associazione Latium Vetus, NO Biogas Pomezia e Associazione Culturale Tyrrhenum hanno organizzato una cena per FESTEGGIARE tutti insieme lo splendido risultato conseguito al TAR del Lazio che ha avallato con le sentenze pubblicate il 30 ottobre 2018 la legittimità del vincolo paesaggistico sull’agro di Pomezia- Ardea “Tenute storiche di Torre Maggiore, Valle Caia ed altre della Campagna Romana nei Comuni di Pomezia ed Ardea”.

Ci piacerebbe intervenissero tutti i nostri SOSTENITORI e coloro hanno sostenuto la causa con la loro donazione, in modo cosi da ringraziarli di persona!

MENU Pizza 15 euro a persona, comprende fritto Misto + Pizza a scelta + birra spina piccola + dolce + acqua + caffè

E’ richiesta la prenotazione, contattando il num. 3389109016.

Dove: Pizzeria “Al Sorriso”, via Cancelliera 29, Santa Palomba, Albano Laziale (RM).
Quando: Venerdì 09 novembre 2018 ore 20,30

evento-pizza

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tor Maggiore, bocciato il ricorso dei privati contro il vincolo. Vince la tutela. | Coordinamento Salviamo il Paesaggio Roma e Lazio - [...] Le realtà promotrici della battaglia per Tor Maggiore hanno organizzato un evento per celebrare la decisione del TAR del…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *