Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Assemblea dei Soci: Approvato il bilancio consuntivo 2013

HEADER APPROVAZIONE BILANCIO

Si รจ tenuta il giorno sabato 12 aprile dalle ore 14,30 alle ore 16,30 l’assemblea ordinaria 2014 dei soci dell’Associazione Latium Vetus che ha ratificato all’unanimitร  il Bilancio Consuntivo dell’Associazione Latium Vetus.

“L’Associazione Latium Vetus sta bene!” afferma il Presidente Giacomo Castro “Sta crescendo, sta aumentando le proprie attivitร  e sta iniziando ad appianare i propri debiti di start up. Lo scorso anno si era chiuso senza utili ne ulteriore disavanzo rispetto ai costi di apertura dell’associazione, all’incirca pari a 550 euro. Alla fine del 2013 i soci attivi passano da 56 di fine 2012 a circa 80 unitร , anche le attivitร  aumentano sia quantitativamente che qualitativamente permettendo a molte persone di apprezzare e conoscere i beni e la storia del nostro territorio, mentre la situazione economica si chiude con un avanzo di gestione di circa 150 euro che verranno utilizzate per iniziare a ripianare i nostri debiti. Siamo molto soddisfatti e vogliamo continuare cosi, con un solo grande obiettivo: la tutela e la valorizzazione dell’Agro Romano!”

Ricordiamo che nel rispetto dei principi di trasparenza, ogni socio puo richiedere di visionare il Bilancio Consuntivo, i libri contabili e le fatture dell’Associazione.

Lo staff di Latium Vetus

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..