Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Assemblea dei Soci e rinnovo del Consiglio Direttivo 2021

0 Commenti

AVVISO: Mercoledì 17 novembre 2021

Carissimi soci,

nello scorso mese di giugno 2021 è terminato il mandato del Consiglio Direttivo 2017 – 2021 dell’Associazione Latium Vetus, così come stabilito dall’art. 10 dello Statuto e dal Regolamento interno dell’Associazione.

Nel rispetto dello spirito democratico ed inclusivo che contraddistingue la nostra Associazione sono indette le elezioni per il rinnovo dei membri del Consiglio Direttivo 2021 – 2025, il cui numero è stato fissato dal Consiglio Direttivo uscente, nel rispetto di quanto dettato dallo Statuto, pari a num. 5 (cinque) membri (salvo il caso di insufficienti candidature che comporterà l’elezione e contestuale entrata in carica di un Consiglio Direttivo composto da num. 3 (tre) membri).

Viene quindi aperta la fase di raccolta delle candidature da sottoporre conseguentemente all’assemblea dei soci.

Per avanzare la propria candidatura, unitamente all’impegno, in caso di avvenuta elezione, a ricoprire il ruolo di consigliere del Consiglio Direttivo di Associazione Latium Vetus per il quadriennio 2021-2025 ovvero fino alla cessazione della carica, è sufficiente compilare il form sottostante con i propri dati, da trasmettere entro mercoledì 01 dicembre 2021. Seguirà conferma via mail dell’avvenuta ricezione della candidatura.

In data Sabato 04 dicembre 2021 verrà reso noto sul sito internet www.latiumvetus.it l’elenco delle candidature ricevute unitamente alla convocazione e all’Ordine del giorno dell’Assemblea dei soci, che si terrà nella giornata di Sabato 18 dicembre 2021.

Con i nostri più Cordiali Saluti.

Lo staff di Associazione Latium Vetus

Per inviare la tua candidatura compila il sottostante modulo elettronico di iscrizione con i tuoi dati:

    Il tuo nome (richiesto):

    Il tuo cognome (richiesto):

    Luogo di nascita (richiesto):

    Data di nascita (richiesto):

    La tua email (richiesto):

    Il tuo numero telefonico (richiesto):

    Propongo la mia personale candidatura per il Rinnovo del Consiglio direttivo di Associazione Latium Vetus, secondo le modalità indicate dallo Statuto e dal Regolamento interno:

    In caso di elezione, mi impegno a ricoprire la carica di consigliere del Consiglio Direttivo di Ass. Latium Vetus nel quadriennio 2021 - 2025.

    Autorizzo la raccolta e il trattamento dei miei dati personali ai sensi del G.D.P.R. e della legislazione in materia di privacy:

    Codice di verifica: captcha

    5/5 - (1 vote)
    Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *