Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Verifica 2021 della permanenza del vincolo associativo

0 Commenti

 

Ai soci dell’Associazione Latium Vetus
non in regola con il pagamento delle quote associative del triennio 2018, 2019 e 2020

Cara/o socia/o,

L’ordinamento di Associazione Latium Vetus prevede, nel pieno rispetto della legge, la non temporaneità del vincolo associativo: questo vuol dire che anche chi non risulta essere in regola con il pagamento della quota sociale annuale continua ad essere socio. Gli art. 06, 07 e 14 dello Statuto sociale elencano tuttavia tra gli obblighi dei soci appunto il versamento della quota annuale stabilita dal Consiglio direttivo e fra i criteri di esclusione dall’Associazione proprio la morosità di tale quota.

Ricevi questo avviso poiché la tua iscrizione ad Associazione Latium Vetus risulta non rinnovata dal 2017.

E’ in corso la revisione degli elenchi dei soci con la conseguente verifica della permanenza del vincolo associativo per quei soci che non hanno rinnovato il proprio tesseramento con il pagamento della quota sociale negli ultimi tre esercizi finanziari (2018, 2019 e 2020).

Ti chiediamo, nel caso in cui tu voglia continuare ad essere associato alla Associazione Latium Vetus di effettuare il rinnovo del tuo tesseramento entro 30 giorni dal presente avviso (29 ottobre 2021). In caso contrario il consiglio direttivo dell’associazione ratificherà la decadenza di tale vincolo e cancellerà il tuo nominativo dall’elenco soci.

Per effettuare il rinnovo ti basta compilare con i tuoi dati il modulo elettronico di iscrizione disponibile a questa pagina on line e procedere, come da indicazioni, alla corresponsione della quota sociale tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Nel ringraziarti, rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Pomezia, lì 29.09.2021.

Lo staff di Associazione Latium Vetus

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *