Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Pomezia ‘Estate 2021’ – Visite guidate alla scoperta del territorio

0 Commenti

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, il Comune di Pomezia ha bocciato dalla programmazione estiva comunale, la proposta progettuale di Associazione Latium Vetus. Anche quest’anno il Comune di Pomezia non sostiene alcuna visita culturale alla scoperta del territorio di Pomezia.

Una vera e propria emergenza culturale figlia di una amministrazione priva di visione che non può farci rimanere inerti: anche quest’anno Associazione Latium Vetus offre il suo programma di visite guidate alla scoperta del territorio di Pomezia gratuitamente a tutti i cittadini!

Cinque eventi estivi fra visite guidate ed archeotrekking per scoprire, conoscere ed apprezzare il territorio e vivere il patrimonio naturale, archeologico e storico che caratterizza la Campagna Romana e il territorio di Pomezia.

L’augurio è che, grazie alle attività proposte, sempre più persone scoprano e si innamorino del patrimonio culturale del territorio di Pomezia, che merita di essere amato, valorizzato, fruito e conosciuto.

Tutti gli eventi verranno svolti in base alla normativa vigente, pertanto ai fini della partecipazione è OBBLIGATORIA la prenotazione tramite il sito www.latiumvetus.it.

Di seguito il calendario degli appuntamenti:

Vi Aspettiamo!

Associazione Latium Vetus

Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *